Published On: 11 Gennaio 2025180 words0.9 min read

(Adnkronos) – Dopo il ko in semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter, l’Atalanta ritrova la Serie A. Oggi, sabato 11 gennaio, la squadra di Gasperini affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium, con i bianconeri a caccia del primo successo del nuovo anno dopo il pari con il Verona. 

Tra i bianconeri, toccherà a Sava in porta, mentre in avanti ecco Sanchez accanto a Thauvin. Per la Dea, all’inseguimento del Napoli capolista (primo a quota 44, +3 sui nerazzurri) spazio invece a Pasalic sulla trequarti, con De Ketelaere e Lookman ormai solita coppia d’attacco. Ecco le probabili formazioni della sfida in programma al Bluenergy Stadium, con calcio d’inizio alle 15:  

Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez. All. Runjaic.  

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini. 

 

Udinese-Atalanta, prima partita del girone di ritorno della Serie A, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per gli utenti Sky con abbonamento a “Zona Dazn”, la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. 

Leave your comment

Related posts