Esperto in comunicazione, marketing e vendite, Maurizio Sollecito ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale e Direttore Franchising per oltre 25 anni, selezionando e coordinando la formazione delle risorse umane, e distinguendosi per i brillanti risultati conseguiti.
Oggi è il Direttore Commerciale della 3Esse Point, che ha lanciato sul mercato l’innovativo progetto di Marketing Digitale Liberty.
Titolare 3ESSE
La 3Esse sviluppa e realizza tutto ciò che serve a veicolare l’immagine aziendale, ad allestire un ambiente o presentare un prodotto, dagli espositori al packaging. La 3Esse, grazie ad un parco macchine completo e tecnologicamente all’avanguardia, è in grado di realizzare autonomamente tutto il ciclo produttivo, dalla progettazione alla stampa, con la rapidità della produzione industriale e l’attenzione del lavoro artigianale, ecco perché può essere definita “l’industria delle arti grafiche”.
Liberty E-commerce, la nostra piattaforma di commercio elettronico, consente a imprese e professionisti di usufruire di tutti i vantaggi e benefici che la vendita on line mette a disposizione come, ad esempio, l’ampliamento del mercato di riferimento, l’abbattimento dei costi di gestione e l’apertura continuata per la vendita dei propri prodotti e servizi.
Leggi di più...Il digital signage (che fa parte dei servizi offerti dal sistema Liberty) è una forma di comunicazione di prossimità sul punto vendita o in spazi pubblici aperti o all'interno di edifici, anche nota in Italia come segnaletica digitale, videoposter o cartellonistica digitale, i cui contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi elettronici o videoproiettori appositamente sistemati in luoghi pubblici.
Leggi di più...Liberty Edition crea il vostro House organ, la rivista in formato digitale o stampa, con l'ausilio di varie figure professionali come fotografi, copywriter ecc...
L’House organ è lo strumento ideale dell’attività o dell’impresa per raccontarsi e per raccontare: raccontarsi all’interno per stimolare il personale a partecipare attivamente alla vita aziendale, raccontare sé stessa all’esterno per dialogare direttamente con i propri clienti o fornitori.
La filosofia commerciale del progetto Liberty si ispira a quella dei grandi brand che hanno fatto la storia sull'utilizzo del logo. Liberty si definisce per la possibilità di adattare colori e stile al tipo di servizio offerto, in modo da differenziarlo e identificarlo, pur lasciando ovviamente intatto, il naming (Liberty). Cento loghi, una sola filosofia aziendale è il nostro motto, Del resto, comunicare con stile significa anche questo, ovvero rendere flessibile e multiforme l'immagine aziendale, conservandone intatta l'identità.
Leggi di più...Anche Acquaviva delle Fonti abbraccia il progetto Liberty 3Esse Point.
A seguire un'intervista a Vito Milli, affiliato della città.
Anche Putignano abbraccia il progetto Liberty.
A seguire un'intervista ad Antonio Vitto, affiliato della città.
Si occupa dello sviluppo commerciale del progetto Liberty 3 Esse Point, con la consapevolezza di avere una grande e solida azienda alle spalle.
Leggi di più...© Liberty, comunica con stile